Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Taranto ha organizzato un Corso dal titolo ” CODICE DI DENTOLOGIA E PRIVACY” che si terrà il 31 maggio 2024 dalle ore 14:30 alla Università LUMSA di Taranto“.
Il corso si propone di approfondire i principi e le regole in materia di deontologia professionale attraverso l’esame del codice deontologico dei geometri e delle norme che lo compongono.
Uno degli obblighi che scaturiscono dal quadro normativo in esame è la riservatezza e la confidenzialità nei rapporti con la clientela. Il corso si prefigge di fornire, altresì, un quadro preliminare ma esaustivo in tema di obblighi a carico del professionista scaturenti dal complesso quadro normativo esistente in materia di privacy e protezione dei dati anche attraverso l’esame della casistica esistente.
Il relatore sarà l’Avv. Sergio Barbaro.
Vi ricordiamo che, come disposto dall’art. 3 comma 3 del Regolamento per la Formazione Professionale Continua (bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. 10 del 31.05.2021) i geometri iscritti all’Albo hanno l’obbligo di conseguire 60 Crediti Formativi Professionali nell’arco del triennio – di cui 6 crediti devono necessariamente essere in materia di DEONTOLOGIA ED ORDINAMENTO PROFESSIONALE, pertanto il corso organizzato rappresenta un’opportunità in tal senso.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n.04 (quattro) CFP.
L’iscrizione al corso dovrà avvenire entro il 29 maggio p.v., attraverso il pagamento di Euro 20,00 (venti) da versare al Collegio mediante il tasto PagoPA sul sito del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Taranto https://taranto.geometri.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo, seguendo il percorso: PAGAMENTO SPONTANEO – ALTRI SEVIZI – CORSI DI FORMAZIONE – ULTERIORI INFORMAZIONI (indicare il titolo del corso: Corso di deontologia “Codice di Deontologia e Privacy”) – IMPORTO (Euro 20,00).
In allegato la locandina.