Gentili Iscritti,
il 13 e 14 giugno 2023 si ritroveranno a Riccione gli under 35 della categoria. A deciderlo la Commissione Giovani del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati che ha selezionato un titolo ambizioso: “Il futuro che vogliamo”. Non da meno poteva essere l’esplicitazione dell’intento coniugata con il sotto titolo “L’agenda politica e strategica della nuova generazione di geometri”
Dopo le esperienze delle passate occasioni i geometri under 35 si apprestano a disegnare il futuro che vogliono, confrontandosi sui temi che hanno scelto, e di seguito elencati:
1) innovazione tecnologica
2) sostenibilità ambientale
3) formazione di qualità
4) professione 4.0.
Dalla data odierna sono aperte le iscrizioni per tutti gli under 35 iscritti all’Albo, fino al raggiungimento della capienza dei posti disponibili per la partecipazione ai tavoli OST (330 persone).
A ciascun partecipante è richiesto un contributo economico di 40 euro + IVA, da effettuarsi contestualmente all’iscrizione, nei modi previsti e illustrati nel form di iscrizione.
vi rendiamo sotto disponibile la locandina e il link per la fase di preiscrizione degli iscritti under 35 all’evento “IL FUTURO CHE VOGLIAMO”.
https://geofactory.agicom.it/2023/