Analist Group con il patrocinio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Taranto, del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Brindisi, organizza l’evento in oggetto, con l’obiettivo di presentare e dimostrare l’efficacia e l’efficienza di tecnologie e strumenti all’avanguardia nel settore. Il focus si concentrerà in particolare sulle tecniche avanzate e sull’elaborazione dei dati acquisiti tramite GPS topografico e laser scanner, strumentazioni che stanno rivoluzionando il modo di concepire il rilievo e la mappatura degli spazi.
Il corso si propone, inoltre, di fornire agli operatori del settore le conoscenze e gli strumenti per sfruttare al meglio queste tecnologie emergenti, dall’altro lato ntendiamo stimolare un dialogo costruttivo sulle future direzioni che la professione del Professionista potrà prendere grazie a queste innovazioni.
Gli esperti della Divisione Training Center di Analist Group illustreranno l’importanza del rilievo in ambito topografico ed architettonico e per ogni progetto edile, attraverso l’ausilio di strumenti come Laser Scanner e GPS.
L’evento si svolgerà il giorno 11 giugno p.v., dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nella Tenuta Moreno, Contrada Moreno, Mesagne (BR).
In allegato la locandina attraverso la quale si effettua l’iscrizione gratuita.